annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta dopo la carica non rimane più acceso

Fitbit Alta Firmware: 21.40.022

Ho un problema con il mio Fitbit Alta.

Da un giorno all'altro (qualche settimana fa) e senza che prima si verificasse alcun problema sulla batteria (durava ancora 5 giorni pieni) dopo la carica non rimane più acceso.

Se collego il cavo alla presa usb (anche diverse prese usb) e premo il tasto sulla presa, la band si illumina, se invece do' dei colpetti, le funzioni cambiano da una parte all'altra.

Se tengo premuto a lungo o se premo 3 volte sembra fare una "specie" di reset, ma una volta che lo stacco dal cavo si spegne e non risponde più.

 

Mentre è attaccato al cavo mi segnala circa un 70% di batteria carica.
Se lo stacco dal caricatore e mantengo lo schermo "attivo" dando dei colpetti in continuazione, la band rimane accesa e continua a cambiare funzione anche per diversi secondi/minuti. 

 

Se non lo tocco più si spegne lo schermo e non si riattiva più. 

 

La mia impressione è che la batteria sia OK, mentre non riesce più a risvegliarsi dallo schermo spento. 

 

Non esiste un software per collegarsi da pc e verificare lo status delle varie componenti? 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Fitbit Community italiana, @Nico.Rod

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Alta HR. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano inviato una risposta. Ti raccomando di controllare il tuo inbox della posta elettronica e di continuare la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere come procedere.  

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos