in data
01-12-2020
23:31
- data ultima modifica
08-25-2020
20:46
autore
MatthewFitbit
in data
01-12-2020
23:31
- data ultima modifica
08-25-2020
20:46
autore
MatthewFitbit
Il mio Fitbit Alta non funziona più dopo mesi di inattività: l’ho voluto riutilizzare dopo diverso tempo ma funziona solo attaccato alla presa. Dipodiché funziona solo per qualche minuto o a volte per niente. Non credo sia la batteria, anche perché l’ho utilizzato pochissime volte da quando l’ho acquistato. Come posso risolvere questo problema? Ho già riavviato più volte seguendo la procedura ma non è cambiato nulla.
ps: ho notato che già molti altri membri della community hanno riscontrato il mio stesso problema, ma nessuna delle risposte date loro mi sono state d’aiuto.
01-15-2020 01:57 - modificato 01-15-2020 01:58
01-15-2020 01:57 - modificato 01-15-2020 01:58
Ciao @manievit, benvenuta nel forum della Community italiana. Scusa per il ritardo della risposta.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo allo schermo del tuo Alta che si accende solo quando il tracker è collegato al carica batterie e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 03-15-2020 10:09
in data 03-15-2020 10:09
Salve ho lo stesso problema , ho provato tutti i metodi ma nn va comunque .. come posso risolvere questo problema ? Il mio Fitbit funziona solo attaccato alla ricarica ..
in data 03-16-2020 01:10
in data 03-16-2020 01:10
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Jey.m.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta funzioni solo attaccato alla ricarica. Grazie per aver provato tutti i metodi prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-25-2020 11:46
in data 04-25-2020 11:46
Ciao Davide, ho lo stesso problema, dopo un periodo di inutilizzo il mio alta anche se completamente carico ha il display che non funziona se non è in carica, oppure funziona ma fa vedere che è in carica... anche se non attaccato alla molletta... ho provato a pulire i connettori del carica come consigliato ma il problema persiste
in data 04-27-2020 00:24
in data 04-27-2020 00:24
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ale84.
Sono spiacente di sapere che tu abbia lo stesso problema. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te al più presto possibile.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!