annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta si accende solo in carica

Dopo mesi di inutilizzo , lo carico completamente.

il dispositivo si connette ed aggiorna perfettamente all applicazione , e funziona anche quando non è collegato alla molletta .... 

non appena il display si spegne , non si riaccende più.

Soluzione accettata
82 RISPOSTE 82

Ciao @Codicenigma, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo che non si accende più.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho lo stesso problema! 
il mio fit bit dopo due anni di cassetto non rimane più acceso da solo. 
cosa posso fare? quando é in carica dice che la batteria è full. 
grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Camy87, benvenuta nel forum italiano. 

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il tuo Alta che non rimane più acceso da solo. 

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, stesso problema anche io. ho già provato a riavviare più volte il dispositivo ma lo schermo continua ad accendersi solo se in carica.

 

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho il suo identico problema. Dopo aver lasciato per qualche mese nel cassetto il mio Alta, l’ho ricaricato ma quando ho staccato il dispositivo, lo schermo non ha più dato segni di vita. Sembra funzionare solo se sotto carica. Vorrei capire anch’io come risolver il problema. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho lo stesso problema, potresti aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho lo stesso problema anche io. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community Fitbit @NoeD @Elisa00 @Wedro @Ele93.

 

Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà con la batteria dei vostri Fitbit Alta. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, vi prego di confermare che avete già seguito i passi su questo articolo.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ringrazio per la risposta ma continuo a riscontrare gli stessi problemi 😞 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato tutte le possibili soluzioni indicate ma il problema persiste.

Grazie per il supporto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Ele93 @NoeD. Per valutare il vostro caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controllate la vostra posta elettronica nei prossimi giorni. Loro vi faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie della vostra pazienza.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, anche io ho provato le soluzioni proposte con esito negativo.

Attendo un vostro riscontro, grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Wedro.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te al più presto possibile.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema, ho provato in queste ultime ore a metterlo in carica e fare la sincronizzazione tramite app, ma funziona solo mentre è attaccato al caricatore. Ho provato a riavviarlo e a seguire le varie soluzioni proposte ma il problema persiste. Potete aiutarmi? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho il suo identico problema. Dopo aver lasciato per un anno nel cassetto il mio Alta, l’ho ricaricato (utilizzando sia porta usb del pc che il cavo di corrente) ma quando stacco il dispositivo, lo schermo non da segni di vita. Sembra funzionare solo se sotto carica. Anche l'app scaricata su iPhone rileva il fit bit solo se in corrente.

ho provato più volte a fare un riavvio e ad aggiornare il software collengando fitbit al pc..

Vorrei capire anch’io come risolver il problema. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! 

Riscontro lo stesso problema con il mio Fitbit Alta: dopo un inutilizzo di qualche mese il mio Fitbit non rimane acceso dopo la ricarica.

 

La ringrazio già per la risposta

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarvi in giro @Francesca.O @DMorra @Giada00.

 

Vi ringrazio per aver provato a risolvere il vostro problema di batteria prima di contattarci.

 

Per valutare i vostri casi, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Dovreste ricevere una risposta nei prossimi giorni. Vi prego di controllare il vostro inbox della posta elettronica.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho lo stesso problema! 
il mio fit bit dopo anni di cassetto non rimane piu accesso se non in carica 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @DMorra.

 

La nostra squadra è stato in contatto con te recentemente. Ti prego di controllare la tua posta elettronica per continuare l'assistenza.

 

Per favore facci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos