annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta si accende solo in carica

Dopo mesi di inutilizzo , lo carico completamente.

il dispositivo si connette ed aggiorna perfettamente all applicazione , e funziona anche quando non è collegato alla molletta .... 

non appena il display si spegne , non si riaccende più.

Soluzione accettata
82 RISPOSTE 82

Ieri sono stata contattata ma purtroppo il problema non è ancora stato risolto

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @DMorra.

 

Ti prego di aggiornare il Supporto Clienti in modo da continuare l'assistenza. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho gli stessi problemi segnalati in questa discussione, ho provato le soluzioni suggerite ma non funzionano.

 

qualcuno è riuscito a risolvere?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Io no, in realtà per quanto leggo da mesi penso nessuno abbia risolto. Partita di Fitbit difettata?? Vi pregherei di indicarci, qualora fosse questo il caso, come ricevere nuovo fitbit o rimborso.

 

Grazie, 

 

Pietro

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SSimone.

 

Sono spiacente di sapere che anche tu abbia gli stessi problemi con il tuo Fitbit Alta. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni.

 

@Wedro, scusa per il ritardo nella nostra risposta. A causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. Sono fiducioso che la nostra squadra ti farà sapere come procedere il prima possibile.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io riscontro lo stesso problema e le soluzioni consigliate non hanno cambiato la situazione. Potete aiutarmi? Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @winedeby.

 

Grazie per averci informato che il tuo Fitbit Alta non funziona correttamente. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema.

 

Ho appena creato un caso con la nostra squadra per cercare una soluzione. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, solito problema. Un anno di inutilizzo e alta si accende solo in carica. Appena tolto dalla carica si spegne.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Frasco86.

 

Mi dispiace sapere che tu hai lo stesso problema.

 

Ho inviato questa informazione al Supporto Clienti per valutare il tuo caso, Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te presto.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
Salve.
Adesso il mio Alta rimane acceso anche dopo averlo tolto dalla ricarica ma solo per un po’ di tempo poi si spegne e quindi devo rimetterlo in carica. Al momento non riesco ad utilizzarlo.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @prama.

 

Grazie per informarci che hai trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Alta.

 

Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di batteria.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera! 

Anch'io stesso identico problema, le ho già provate tutte ma nulla! Aspetto notizie!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve,
Il problema persiste ancora. Tolto dalla ricarica funziona per un po’ di tempo poi si spegne. Non so se riuscirò a recuperarlo.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Fedecapri.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta si accenda solo in carica. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Grazie dell'aggiornamento @prama.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te al più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema come avete risolto? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Il problema non è stato risolto. Il dispositivo, se scollegato, rimane acceso solo per un po’ poi si spegne. Poiché non l’ho utilizzato per molto tempo penso che la batteria abbia subito un degrado irreversibile.


Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Elypiaz.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

@prama, grazie per il tuo commento.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, sono nuovo della community.... mi sono iscritto proprio per cercare di risolvere questo problema. Anche io sono nella stessa situazione...il dispositivo funziona solo quando è attaccato con la molletta, appena lo stacco non risponde più. Grazie dell' attenzione

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Roger60.

 

Grazie per informarci sulla difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Alta. 

 

Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per valutare il tuo caso. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve Roger60,

Per quanto mi riguarda non ho risolto il problema.
Unica differenza rispetto alle prime volte che lo ricaricavo e per vederlo acceso dovevo lasciarlo collegato altrimenti si spegneva subito , ultimamente , dopo la ricarica, per un po’ di tempo funzionava autonomamente dandomi la possibilità di visualizzare i vari dati, poi comunque si spegneva.
In sostanza il mio Fitbit non è utilizzabile. Penso che sia un problema della batteria a mantenere la carica dovuto al fatto che per molto tempo non l’ho ricaricata.
Saluti

Inviato da iPhone
Soluzione accettata