annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta si accende solo in carica

Dopo mesi di inutilizzo , lo carico completamente.

il dispositivo si connette ed aggiorna perfettamente all applicazione , e funziona anche quando non è collegato alla molletta .... 

non appena il display si spegne , non si riaccende più.

Soluzione accettata
82 RISPOSTE 82
Non ho risolto purtroppo.
--
Inviato da Libero Mail per Android
Soluzione accettata
Siamo in due
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Elisa00.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile.

 

@prama, grazie per il tuo commento.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, cercavo risposte sul mio problema con fitbit ma vedo che molte persone lo hanno riscontrato.. 

Il mio è stato nella sua scatola per un bel po’ di tempo e si accende solo quando in carica .. 

qualcuno ha risolto? Come si può fare per sistemare le cose ? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SissyF.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta si accenda solo quando è in carica. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di batteria.

 

Per favore tienici aggiornati.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve,
Problema non risolto : l ‘ ho rimesso nella scatola !

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, uso fitbit alta da circa 4 anni. Lo indosso tutti i giorni e non ho mai avuto problemi. Da circa una settimana però mi resta acceso solo se collegato al caricatore! 
nonostante mi dica che la carica è al 100%, appena lo stacco dalla carica si spegne e non si accende più! 
il riavvio del dispositivo non ha risolto il problema. 

cosa posso fare?

 

in attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Paolorobu.

 

Mi dispiace sapere che il tuo Fitbit Alta si spegne se è staccato dalla carica. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

@prama, grazie per il tuo commento.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho avuto lo stesso problema, potrebbe mandare le informazioni anche a me?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, anch’io ho lo stesso problema. Ho provato a seguire gli step dell’articolo che avevi postato ma nessuna soluzione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenute nel forum della Community Fitbit @Alessandra07 @Marty1985.

 

Grazie per averci informato sulle difficoltà avete trovato con i vostri Fitbit Alta e per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere.

 

Per valutare i vostri casi ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Loro saranno presto in contatto con voi. Vi prego di controllare la vostra posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche io ho lo stesso problema, appena lo stacco dalla carica dopo pochi secondi si spegne e non si accende più. Se lo riattacco alla carica afferma che è carico

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @cwert

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo al tuo dispositivo Fitbit che si spegne appena lo stacchi dalla carica.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio Fitbit Alta HR di poco meno di 3 anni di vita, e utilizzato costantemente, purtroppo non funziona più: per circa 10 giorni la batteria ha dovuto essere caricata giornalmente, e anche in questo modo difficilmente durava 24 ore. Da un paio di giorni, invece, il dispositivo non si carica per niente: una volta collegato con il cavetto alla porta USB, appare il logo, e subito dopo la scritta www.fitbit.com/setup. Se lo stacco dalla carica, il dispositivo rimane completamente spento.
Ho già pulito i contatti, provato altre prese USB e tentato il riavvio, senza successo.
Chiedo supporto per risolvere, ove possibile, il guasto.

 

 


Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Jade84

 

Ti ringrazio per aver condiviso tutte le informazioni riguardo all'inconveniente con il tuo Alta HR che non si accende più e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Ho provveduto a inviare anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide, 

anche io riscontro lo stesso problema.

Il mio dispositivo Alta funziona solo se collegato alla carica.

 

 


Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @Drew90, certamente posso aiutarti.  

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Alta che non si accende più. 

 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, purtroppo ho verificato a più riprese esattamente lo stesso problema. Ho fatto numerosi tentativi anche seguendo la guida allegata in qualche post più in su ma senza successo. Come posso fare? Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @Sferragatta, certamente posso aiutarti. 

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo mesi di inutilizzo , carico completamente il mio dispositivo Alta.

il dispositivo si connette ed aggiorna perfettamente all applicazione , e funziona anche quando non è collegato al caricatore manon appena il display si spegne , non si riaccende più.

Soluzione accettata
0 Kudos