annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta si accende solo in carica

Dopo mesi di inutilizzo , lo carico completamente.

il dispositivo si connette ed aggiorna perfettamente all applicazione , e funziona anche quando non è collegato alla molletta .... 

non appena il display si spegne , non si riaccende più.

Soluzione accettata
82 RISPOSTE 82

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @Umb99910

 

Ti ringrazio per aver condiviso che hai sperimentato lo stesso inconveniente con il tuo Fitbit Alta.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, pure io ho lo stesso problema elencato precedentemente, con il mio Fitbit Alta: funziona solo se collegato alla presa della corrente. C'è una soluzione per questo problema? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Jazz1979

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Alta HR. 

 

Potresti anche confermare se hai già provato a completare la procedura di riavvio elencata in questo articolo?  

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno e grazie per la risposta. Specifico che riscontro il problema sul Fitbit Alta, non sull'HR: ho provato più volte a fare quanto indicato nel articolo linkato, purtroppo senza esito positivo. Fintanto che è attaccato alla corrente funziona e si aggiorna anche sull'app, anche la sveglia funziona. Poi una volta staccato non dà segni di vita.

Grazie per l'aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Jazz1979 grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passi suggeriti in precedenza. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho già fatto tutto quello indicato nelle procedure ma il problema continua ad esistere.

quando e collegato con il cavo funziona tutto perfettamente bene.

una volta tolto il cavo non si vede niente, anzi sembra subito spento

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Rebi82.

 

Grazie delle informazioni condivisa e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Alta HR prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho lo stesso problema anche io. Dopo mesi di inattività funziona solo se collegato al pc.Qualcuno è riuscito a risolvere?

Grazie mille.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @marinamare.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @bcami.

 

Se hai già seguito i passi condivisi sopra senza fortuna, ti raccomando di contattare il Supporto Clienti per ottenere ulteriore assistenza. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ho lo stesso problema, ho da poco acquistato Fitbit Alta e funziona solamente quando è sotto carica, se lo tolgo dalla carica appena si spegne lo schermo il Fitbit non si accende più, riesci ad aiutarmi?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @Davide_zz

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Fitbit Alta.  

 

Ho visto che l'assistenza ha preso più tempo del solito per rispondere negli ultimi giorni. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. Anche tenendolo più ore in carica, appena lo stacco dalla presa si spegne. Spero di avere anche io l’aiuto del supporto clienti. Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @Marisa9

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Alta.

 

Se hai già provato a riavviare il tuo dispositivo e stai trovando ancora lo stesso inconveniente, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho un problema simile. Dopo aver lasciato il mio Fitbit Alta inutilizzato per un bel po', ora sembra non accendersi più. Mi ha dato qualche segno di vita solo sotto carica, ma ora anche in carica non si accende. 

Cosa posso fare?

Grazie mille. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Francesca87

 

Grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo Fitbit Alta. 

 

Se hai già completato la procedura di riavvio e stai trovando ancora lo stesso comportamento con il tuo Fitbit, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anch'io stesso problema. Dopo un inutilizzo di qualche mese,  il mio Fitbit non si accende più se non sotto carica, appena staccato si spegne. Al momento del collegamento al caricatore non fa la vibrazione e una volta collegato dà carica sempre al 75% (pila a 3/4 sul display, dall'app valore numerico) e non si completa mai, nemmeno dopo ore di collegamento al caricatore.

Come da istruzioni on line ho già:

1. pulito i contatti sia del Fitbit che dell'alimentatore

2. cambiato punto di alimentazione

3. fatto reset dal caricatore

ma nulla è cambito.

Come posso risolvere?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Mary.F

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Fitbit e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente; loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide. Purtroppo non c'è soluzione, posso cestinare il mio fitbit, la batteria è andata.... 

Soluzione accettata
0 Kudos