annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta si accende solo in carica

Dopo mesi di inutilizzo , lo carico completamente.

il dispositivo si connette ed aggiorna perfettamente all applicazione , e funziona anche quando non è collegato alla molletta .... 

non appena il display si spegne , non si riaccende più.

Soluzione accettata
82 RISPOSTE 82

@Mary.F Ti ringrazio molto per la risposta, mi dispiace sapere che non è stato possibile trovare una soluzione all'inconveniente con la batteria. Ti raccomando comunque di mantenere la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti, loro ti faranno sapere come procedere o se ci sono altre opzioni disponibili per te. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho lo stesso problema! 
il mio Fitbit dopo anni di cassetto non rimane piu accesso se non in carica! 
staccato dalla carica si accende ma rimane acceso per pochi minuti anche se la batteria non è scarica perché appena lo ricollego alla presa si accende e da come percentuale di batteria circa il 70%...cosa posso fare? Grazie 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community, @Saarap

 

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Fitbit Alta.  

 

Se hai già provato a riavviare il tuo dispositivo e stai trovando ancora lo stesso inconveniente con lo schermo che non rimane più accesso se non in carica, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente; il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Buona giornata!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos