annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta si spegne anche se carico

RISOLTO

Buongiorno,

 

da diverso tempo il mio fitbit Alta ad un certo punto si spegne, anche se carico, è l’unico modo per riaccenderlo è attaccandolo al caricatore; staccandolo poi riparte. Mi sono accorta che la cosa succede soprattutto quando lo spoglio e lo lascio fermo per 10/15 minuti, ma stanotte mentre lo indossavo si è spento di nuovo. 


Non credo che il mio fitbit sia ancora in garanzia, l’ho preso nel 2016.

 

Ci sono soluzioni? Mi scoccerebbe cambiarlo...

 

Grazie mille!

Federica

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie dell'aggiornamento @Federica.11.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Federica.11.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta si spenga da solo. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi. Se ancora trovassi delle difficoltà, potresti farci sapere in modo da contattare il Supporto Clienti per ulteriore indagine.

 

Per favore tienici aggiornati.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

grazie mille per la risposta.

 

Avevo già provato a fare il riavvio di FitBit e non aveva dato esito positivo, ho comunque riprovato ieri pomeriggio a rifare la procedura che mi hai indicato. Ha retto per un giorno ma poco fa ho dovuto spogliarlo, tempo 15 minuti da solo e si è spento di nuovo. La batteria era al 75%.

Avete altri suggerimenti?

 

Grazie, 
Federica

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Federica.11.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per l'aiuto, confermo che il Supporto Clienti mi ha già scritto via mail 🙂

 

Buona giornata!

 

 

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Federica.11.

 

Sono contento di sapere che il Supporto Clienti è stato in contatto con te. Grazie per farci sapere.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione Salute & Benessere dove sicuramente troverai diversi temi interessanti.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda. Buona giornata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno il mio fitbit Alta acquistato credo a fine 2018 da diverse settimane si spegne anche se ancora carico. ho provato a seguire le istruzioni per il riavvio ma il mio cavo di ricarica non ha nessun pulsante da schiacciare.  Dato che è il secondo fitbit acquistato che fa lo stesso difetto, mi piacerebbe avere una soluzione.

Grazie per l'aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos

Rettifico. Ho aggiornato il mio fittbit con il risultato che ora si spegne praticamente tutte le notti e alla mattina sono costretta a metterlo in carica. Quindi risulta inutilizzabile. Aspetto un vostro riscontro. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Sissi68.

 

Grazie per comunicarci che il tuo Fitbit Alta si spegne anche se ancora carico. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per eseguire il riavvio puoi trovare il pulsante sul tuo caricabatterie come viene mostrato sotto:

 

EdsonFitbit_1-1588794591431.png

 

Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho riavviato il mio fitbit e per ora sembra tenere la carica. Sono 2 giorni che non si spegne. Speriamo di aver risolto il problema. Grazie mille

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Sissi68.

 

Sono contento di sapere che dopo il riavvio il tuo Fitbit Alta sembra tenere la carica. Ti ringrazio per farci sapere che il tuo problema sembra essere risolto.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Da qualche settimana ho lo stesso problema con Alta HR di spegnimento improvviso anche quando è carico. 
Riesco a riaccenderlo di solito collegandolo alla carica e premendo il tasto di reset, ma dopo poco tempo, al massimo una giornata, si spegne nuovamente. 
C’è un’altra soluzione?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Lore17.

 

Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con il tuo Fitbit Alta HR. 

 

Per estendere la durata della batteria del tuo dispositivo Fitbit, per favore segui queste raccomandazioni.

 

Se questo non va a buon fine, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho avuto lo stesso problema con alta sta acceso solo quando è collegato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Samuele00.

 

Per provare a risolvere problemi di batteria, per favore segui questi passi.

 

Se hai seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, ti prego di contattare il Supporto Clienti tramite chat online o puoi chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a pulire e a riavviare ma continua a non funzionare 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Samuele00.

 

In questo caso, puoi contattare il Supporto Clienti tramite chat online o puoi chiamarli. Loro ti faranno sapere come procedere. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos