annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit si surriscalda e non carica

Il mio Fitbit Alta HR ha un annetto e mezzo e per ora ha funzionato benissimo. L'ho tolto per un bagno e dopo qualche ora ho notato che era spento anche se non era scarico. Messo in carica la sera la mattina dopo l'ho trovato bollente e non si è acceso. È successo a qualcun'altro? cosa si può fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Emmeci, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per queste segnalazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Alta HR che non risponde o si surriscalda e per confermare che hai già provato a ricaricarlo. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio ha un anno e mezzo e sta avendo problemi dello stesso tipo. Si spegne, da un paio di giorni. Sto in contatto con là chat del supporto, ma ancora non risolvo. 

Contattali anche tu. 

Soluzione accettata
0 Kudos

 @Katia_kapita È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che anche a te ti è successo lo stesso problema. Grazie per farci sapere che hai contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a risolvere il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos