annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso Alta HR

Ciao, se chiamo il numero di cellulare associato al mio Fitbit, c’è la possibilità che il numero compaia sullo schermo? O come immagino telefono e Fitbit devono essere vicini?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Lauradr89, benvenuta nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per la tua domanda riguardo alla possibilità che il numero compaia sullo schermo quando chiami al numero associato al tuo Fitbit. Mi dispiace molto sapere che il tuo Alta HR è perso. 

 

Proprio come hai già segnalato, purtroppo i dispositivi devono essere vicini, più o meno 10-15 metri per ricevere le notifiche di chiamata. Se non l'avessi già fatto, potresti anche eseguire i passi elencati qui per ritrovare il tuo Alta HR (nel caso che sia ancora vicino a te): 

 

  • Controlla nel tuo pannello l'ultima volta che hai sincronizzato il tuo dispositivo. Se sincronizzato di recente, probabilmente si trova nella portata del tuo smartphone.
  • Se utilizzi un dispositivo con clip, controlla i vestiti che indossavi. 
  • Porta il tuo smartphone nell'area in cui pensi di aver perso il tuo dispositivo e prova a sincronizzarlo. Se il dispositivo si sincronizza, è nelle vicinanze. Per ulteriori informazioni sulla sincronizzazione del dispositivo, vedi Come si sincronizzano i dati dei dispositivi Fitbit?
  • Prova a utilizzare un'app di rilevamento tramite Bluetooth per trovare il dispositivo. Per iPhone, prova LightBlue® Explorer. Per Android, prova Bluetooth Finder.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos