annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Bluetooth non trova il Fitbit Alta

Quando provo a cercare il mio Fit Bit Alta con il  bluetooth non lo trova.

Ho un Samsung Galaxy A50.

 

Grazie per l'aiuto 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community, @Ellie_RM

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Alta. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di controllare i requisiti di sistema operativo e di compatibilità

 

Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Se hai provato tutti passaggi suggeriti in precedenza, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non mi state aiutatnto affatto!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ellie_RM Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che stai trovando ancora le stesse difficoltà. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos