annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Alta HR non funziona più

Ciao,

ho acquistato il mio Fitbit Alta HR a Novembre 2018 su Amazon. Da una settimana è impazzito e non funziona più. È ancora in garanzia, corretto? Come posso richiederne assistenza e sostituzione oppure riparazione? 

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @emabit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta HR non funzioni più. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Come viene specificato nei termini della Garanzia limitata di Fitbit "se hanno acquistato il prodotto Fitbit nello SEE, il periodo di garanzia è di due (2) anni dalla data di acquisto (il “Periodo di garanzia”)."

 

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit, tuttavia prima di valutare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di ricarica.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Gentilissimi,

grazie della risposta ma non vi è una soluzione risolutiva nelle procedure elencate.

Cosa bisogna fare per ricevere assistenza? Immagino bisogna spedirlo. 

Fatemi sapere

Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @emabit.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore, controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi è arrivata ma è scritta in cinese o giapponese, impossibile per me capire cosa c’è scritto... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @emabit.

 

Scusa per la risposta che hai ricevuto, ne è stata inviata automaticamente dal nostro sistema. Questa informazione è stata già inoltrata alla nostra squadra per prendere in considerazione. Ho controllato che il Supporto Clienti non ti è ancora risposto ma lo farà il prima possibile, è certamente sarà in Italiano. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos