annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Alta HR non si accende più

Salve, Anch' io ho riscontrato problemi con alta hr, non vuole più caricare e non si accende più, lo metto sotto carica e non da segni di vita.

Modifica del moderatore: formato

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Max78.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta HR non si accende più. Grazie per metterlo sotto carica prima di contattarci. Per risolvere problemi di ricarica si raccomanda di seguire questa guida.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se ancora trovassi difficoltà, potresti farglielo sapere per ulteriore assistenza. 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Già sono due che così...

Sinceramente mi trovavo benissimo 

Cosa posso fare x portale di nuovo com'era prima??? 

Magari se si può riparare xché ho letto che centri di assistenza non ce ne sono in Italia..  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Max78, grazie per la tua risposta. 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Alta HR che non si accende più.

Proprio come hai segnalato, per ora non ci sono Centri Assistenza in Italia per ripararli. In questo caso ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti, e loro ti faranno sapere come procedere. Controlla se hai già ricevuto una risposta. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos