annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Alta HR non si connette più

RISOLTO

Salve vorrei sapere perché il mio fit bit non riesce più a connettersi e nel display rileva dati in automatico senza portarlo al polso

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per confermare che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere @Chri79.

 

Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Per favore controlla tuo inbox della posta elettronica. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Chri79.

 

Sono spiacente di sapere che hai trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Alta HR, e che nel display rileva dati in automatico. Se hai posizionato il tuo rilevatore su una superficie vicina a qualche apparecchio elettrico che possa emettere vibrazioni, ci potrebbero essere state registrate come passi camminati. Ti raccomando di posizionarlo su altro posto per controllare se c'è qualche cambio.

 

Oltre a questo, per favore riavvia il tuo Alta HR seguendo questi passi. Per risolvere problemi di sincronizzazione, si raccomanda di seguire questa guida.

 

Se ancora trovassi difficoltà, potresti dirmi qual è il tuo cellulare?

 

Per favore non esitare di contattarci nuovamente se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Come da voi descritto ho seguito tutte le procedure risultato nessuna connessione tra Samsung a8 e fit bit pur mettendo il codice di 4 cifre che compaiono nel fit bit.....non più visibile via bluetooth......comprato da meno di un anno e dopo ultimo aggiornamento non ha più funzionato.....risolvere grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per confermare che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere @Chri79.

 

Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Per favore controlla tuo inbox della posta elettronica. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos