annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Alta si spegne

RISOLTO

Salve,

il mio dispositivo "Alta" si spegne continuamente anche se carico.

Si riaccende solo quando lo collego al caricabatterie.

E' del 2017, spero di non doverlo cambiare.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie dell'aggiornamento @FrancescoveFit.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

È ottimo trovarti in giro @FrancescoveFit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta spenga da solito continuamente.

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi.

 

Puoi trovare altri passi che possono esserti d'aiuto su questo articolo.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua disponibilità. Ho provato a riavviare il dispositivo collegandolo alla presa USB, poi schiacciando tre volte il bottoncino... Niente.

Quando collego il dispositivo non sento la vibrazione che prima avvertivo al collegamento.

Quando collego il dispositivo alla presa USB, appare il logo fitbit, poi un codice: V21.40.02, poi si posiziona in carica, dopo pochi minuti si spegne.

Quando è in carica, se tocco lo schermo, si vede l'ora ed altre info, dunque i piedini fanno contato.

Se sai darmi qualche altra indicazione ti ringrazio

 

F. Francesco

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @FrancescoveFit.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche nel mio caso il problema è esattamente lo stesso, una volta agganciato alla presa usb si accende e esce la scritta. Poi si vede sul display il disegno della batteria in carica e si spegne per non riaccendersi più. Ho provato il reset ma il problema sussiste. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Cinziafit.

 

Mi dispiace sapere che tu hai lo stesso problema con il tuo rilevatore Fitbit. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Oltre al riavvio, ti prego di confermare che hai seguito i passi su questo articolo.

 

In questo caso, si raccomanda di lasciare il rilevatore ricaricando per almeno due ore.

 

Per favore facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema. Ho provato a resettarlo più volte, ma appena si spegne lo schermo non dà più segni di vita.

cosa posso fare? 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo, nonostante tutte le procedure consigliate ed i vari tentativi fatti il mio dispositivo si spegne subito dopo essersi arrivato. E’ mal funzionante la batteria? Devo rassegnarmi?

Cinzia
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Silvia.c89 @Cinziafit.

 

Vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a seguire le nostre raccomandazioni.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Vi prego di controllare la vostra posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con voi al più presto possibile.

 

Se avete bisogno di aiuto, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho anche io lo stesso problema. le ho provate tutte. Hai risolto?

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo no, essendo fuori garanzia mi hanno proposto uno sconto su un altro modello...

Scarica Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos
No, unica soluzione è cambiarlo
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Paride.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia lo stesso problema. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

 

In questo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza.

 

@Silvia.c89 @FrancescoveFit, grazie per i vostri commenti. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos