annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Fitbit Alta non funziona

buongiorno,

da più settimane il mio fitbit alta presenta questi malfunzionamenti:

1. si spegne spesso

2. non si accende il monitor al tocco e risulta spento nonostante la carica sia completa

3. non si connette

Manovre effettuate come da istruzioni on line:

1. pulito contatti sia del fitbit che dell'alimentatore e anche del braccialetto

2. cambiato punto di alimentazione

3. fatto reset dal caricatore come da istruizioni

Risultato:

a. risulta a piena carica però dopo poco si spegne 

b. funziona per qualche ora e poi muore

c. a volte si sincronizza a volte no

per favore, ditemi che cosa posso fare. Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @michy2018.

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Alta non funziona correttamente. Grazie per condividere informazione dettagliata sui problemi che hai avuto con il tuo rilevatore e per farci sapere sulle procedure che hai seguito per provare a risolvere. In modo da valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente. 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. Ero nella stessa situazione fino ad oggi. Ho effettuato le stesse manovre dell'utente che ha aperto il post.

Oggi dopo l'ennesimo spegnimento non solo non si accende sempre ogni volta che viene collegato, ma al momento del collegamento al caricatore non fa la vibrazione e una volta collegato mi dà carica sempre al 75% (pila a 3/4 sul display, dall'app valore numerico), ma la sequenza per il riavvio non funziona e si spegne una volta scollegato dalla corrente. Come posso risolvere? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MartiCapp, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per tutti i dettali e per confermare i passi che hai già provato per cercare di risolvere. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos