annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incompatibilità Alta HR con Samsung A20e

Ciao a tutti, ho appena cambiato telefono e purtroppo nonostante abbia contattato l'assistenza  non ho trovato una soluzione. Mi hanno solo confermato che al momento il mio Samsung A20e non è compatibile con il mio fitbit alta HR. Mi hanno detto che devo sperare che i tecnici aggiungano Samsung Galaxy A20e tra gli associabili ad alta HR. Nel frattempo l'unica è provare a scaricare l'app fitbit su un pc (che non uso molto) o un tablet (che non possiedo). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Illala83, benvenuta nel forum della Community italiana. 

 

Proprio come hai già segnalato, il modello Samsung A20e non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (la mancanza di compatibilità coinvolge sia Fitbit che al produttore del cellulare).  

 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Come alternativa, potresti anche sincronizzare utilizzando un computer. 

 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.  

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos