annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led Verdi sempre accesi e batteria scarica in 70 minuti

Buongiorno a tutti, ho aggiornato il mio Fitbit dopo aver avuto il punto esclamativo  e da ieri ho i rilevatori del battito cardiaco sempre on e mi fanno morire la batteria. Ho già modificato in spento sincronizzato e poi automatico e sincronizzato, ma no. Cambia nulla. Cosa mi suggerite? Geazie

 

anna

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Annabrini, grazie per i dettagli e benvenuta nel forum della Community.

 

Mi dispiace sapere della difficoltà con il tuo Alta HR e le luci LED verdi che rimangono sempre accese.

 

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone con questi tipi di inconvenienti. 

 

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

il mio Fitbit Alta HR presenta i led verdi sempre accesi, ho provato a riavviarlo più volte ma non è cambiato nulla.

Cosa posso fare?

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @Bobomarco

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle luci verdi del tuo Alta HR che rimangono sempre accese e per aver confermato che hai già provato a riavviare il tuo Fitbit. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me il mio Fitbit HR ha i due Led Verdi accesi fissi e non si ricarica. Non si riavvia. Soluzioni?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @GiovanniBA, sarò lieto di aiutarti.  

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato le stessa difficoltà con le luci LED che rimangono sempre accese e che hai già provato a riavviare il dispositivo Fitbit. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo anch'io ho lo stesso problema. Ho già riavviato più volte e anche scaricato completamente e ricaricato ma senza risolvere. Potresti aiutarmi per piacere?

Soluzione accettata
0 Kudos


Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Andre.ritz

 

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo dispositivo Fitbit. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos