annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata sincronizzazione prima ed accensione poi del tracker

Buonasera. Ho comprato un anno e mezzo fa un dispositivo Fitbit Alta. Ho comprato solo pochi giorni fa un cellulare col sistema Android, prima avevo Microsoft, e così ho provato ad attivare il dispositivo solo da pochi giorni. Da quando l'ho preso è sempre stato nella sua scatola all'asciutto, ma quando pochi gg fa l'ho collegato al mio pc e allo smartphone per la sincronizzazione, il display ha visualizzato il livello di batteria basso, così l'ho lasciato in carica attaccato al pc. Per sicurezza ho aspettato 3 gg, ma adesso lo schermo non risponde nemmeno più, non si accende e non da segni di vita nemmeno tentando di collegare facendo la ricerca del dispositivo sullo smartphone. La prima volta almeno dava un accenno di vita (vedevo che la barra per la sincronizzazione tentava di iniziare il processo), adesso non si accende più nulla, nè sullo schermo del tracker nè sul cellulare. Cosa può essere successo? Ho aspettato troppo per attivarlo? I 3 giorni passati sotto carica hanno mandato in tilt tutto? Aiuto! Non so come risolvere il problema.... per giunta la garanzia durava un anno, per cui è già passato il periodo per mandarlo in riparazione.:(

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Maira87.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta non si accende. Grazie dell'informazione condivisa. Certamente, non hai aspettato troppo per attivarlo, tuttavia non si raccomanda di lasciare i dispositivi Fitbit caricando per più di un paio di ore. Ti raccomando di riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi.

Oltre a questa procedura, puoi per cortesia seguire le nostre raccomandazioni per risolvere problemi di carica su questo articolo.

Dopo risolvere il problema di carica, puoi seguire queste istruzioni per risolvere difficoltà con la configurazione.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos