in data
05-11-2019
11:59
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
in data
05-11-2019
11:59
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento...uso la cyclette, per la quale non è previsto un riconoscimento automatico. L’allenamento va inserito a posteriori, specificando inizio e durata in modo tale che dalla registrazione del battito cardiaco deduca le calorie consumate, o al momento in cui lo si sta iniziando? Grazie a chi mi potrà rispondere
in data 05-12-2019 04:05
in data 05-12-2019 04:05
Ciao @Stefania76, benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per la tua domanda riguardo alla registrazione dell'attività con cyclette. Proprio come hai segnalato, per ora non è possibile la rilevazione automatica di questo allenamento, nonostante, certamente puoi registrarla manualmente specificando l'inizio e durata dell'attività, e la registrazione del battito cardiaco per quel periodo di tempo viene utilizzata per il calcolo delle calorie consumate.
Riguardo anche alla cyclette come opzione di allenamento, ho controllato che questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di votare per questo suggerimento e di aggiungere i tuoi commenti.
Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande.
in data 05-12-2019 08:07
in data 05-12-2019 08:07
Grazie per la risposta. Purtroppo ho notato che anche inserendo a posteriori con orario di inizio e fine non tiene conto di nessun parametro, ovvero mezz’ora di cyclette mi dà quel numero fisso di calorie anche se vario la velocità e quindi la distanza percorsa e se la frequenza cardiaca è diversa...e soprattutto le calorie sono molto sottostimate, molto inferiori a parità di tempo rispetto a quelle bruciate in una camminata tranquilla rilevata automaticamente...
in data 05-12-2019 22:52
in data 05-12-2019 22:52
@Stefania76 Grazie dell'aggiornamento.
Sul mio account Fitbit ho appena inserito l'attività cyclette con variazioni nella distanza percorsa e mi ha dato numeri diversi di calorie bruciate.
Per favore assicurati di avere l'ultima versione dell'applicazione Fitbit sul tuo dispositivo mobile.
Riavvia il tuo cellulare e prova nuovamente.
Se questo non fosse di aiuto, potresti provare a inserire la tua attività dal sito web fitbit.com > Diario > Attività per controllare se c'è qualche cambio.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-13-2019 02:44
in data 05-13-2019 02:44
@EdsonFitbit grazie per la risposta. L’app è aggiornata, ho comunque spento e riacceso il telefono, ma nulla ...mezz’ora di cyclette sono 77 kcal sia percorrendo 1 km che percorrendone 20...
in data 05-15-2019 00:12
in data 05-15-2019 00:12
Ciao @Stefania76, grazie per la risposta e per gli screenshot.
Inoltre all'aggiornamento dell'app Fitbit, potresti anche controllare se ottieni lo stesso risultato registrando l'attività Cyclette direttamente dal Panello web Fitbit? Esso per controllare se si tratta di un inconveniente che si presenta solo con l'app.
Se non l'avessi già fatto, prova anche a forzare l'uscita dall'app Fitbit (Force quit), accedi nuovamente per registrare l'attività Cycletta e controlla se ti fornisce un numero diverso di calorie con variazione della distanza.
Tienimi aggiornato per favore.