annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a trovare l'opzione "sincro tutto il giorno”-Alta HR

RISOLTO

Buongiorno, da quando ho installato il mio fitbit alta hr su Iphone 7, mi esce una notifica di attivare la modalità background per tenerlo sempre sincronizzato. 
Ho provato a verificare dall’app se c’è un’opzione “sincronizza tutto il giorno” ma non riesco a trovarla.
Come posso fare?

grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie della tua risposta @AriL91.

 

Ho appena contattato la nostra squadra riguardo questa situazione e mi hanno comunicato che l'opzione "Sincro tutto il giorno" è stata rimossa dall'app Fitbit per migliorare l'esperienza in termini di notifiche. Scusa per l'equivoco.

 

Ho inoltrato questa informazione sulla notifica che ti esce, alla nostra squadra per prendere in considerazione.

 

Quando il tuo iPhone 7 si trova nelle vicinanze del tuo Alta HR con la funzionalità Bluetooth attivata, periodicamente si sincronizza con l'app Fitbit per aggiornare le tue statistiche e scaricare aggiornamenti firmware disponibili. Attualmente, non è necessario fare altro per eseguire la sincronizzazione automatica.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Sono contento di averti ancora intorno @AriL91.

 

Grazie della tua domanda su come fare a tenere il tuo Fitbit Alta HR sempre sincronizzato. Ti ringrazio per l'informazione condivisa.

 

L'opzione "Sincro tutto il giorno" è stata rimossa dall'app Fitbit per i dispositivi Android. Per trovarla sul tuo iPhone 7 devi andare all'app Fitbit e toccare la scheda Oggi > immagine di profilo > immagine del tuo Alta HR > Sincro tutto il giorno.

 

Per ulteriore informazione sul uso dell'app Fitbit, puoi visitare questo articolo.

Inoltre, puoi visitare questa pagina per informazione sul modo in cui i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a seguire la procedura che mi hai detto ma non trovo nulla. Forse è stata rimossa dall’app? L’ho anche aggiornata. Forse sono io che non riesco a capire dove trovarla 😂 se c’è un video esplicativo posso provare a seguirlo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @AriL91.

 

Ho appena contattato la nostra squadra riguardo questa situazione e mi hanno comunicato che l'opzione "Sincro tutto il giorno" è stata rimossa dall'app Fitbit per migliorare l'esperienza in termini di notifiche. Scusa per l'equivoco.

 

Ho inoltrato questa informazione sulla notifica che ti esce, alla nostra squadra per prendere in considerazione.

 

Quando il tuo iPhone 7 si trova nelle vicinanze del tuo Alta HR con la funzionalità Bluetooth attivata, periodicamente si sincronizza con l'app Fitbit per aggiornare le tue statistiche e scaricare aggiornamenti firmware disponibili. Attualmente, non è necessario fare altro per eseguire la sincronizzazione automatica.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos