annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp con Alta HR

Buongiorno, mi hanno appena regalato Fitbit Alta HR, ma non riesco ad impostare la ricezione delle notifiche di Whatsapp, solo SMS e chiamate. Mi potreste aiutare? Grazie 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Liliam, benvenuta nel forum della Community, è buono vederti in giro. 

Grazie per la tua domanda; anche se altre persone hanno segnalato aver configurato correttamente le notifiche di Whatsapp con Alta HR, ufficialmente questa caratteristica non è stata rilasciata per questo dispositivo. Come puoi controllare qui sotto: 

notifiche.PNG

Certamente sarebbe un'implementazione molto utile, nonostante, come puoi controllare in questo suggerimento pubblicato nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni, al momento non ci sono piani di implementare le notifiche di WhatsApp con Fitbit Alta HR. 

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Posso assicurare che quando mi è stato regalato le notifiche di whatsapp funzionavano, mentre da qualche tempo oltre a non funzionare quelle non mi arrivano nemmeno le altre notifiche. 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Roberto66 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche.

Per favore assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che tu riesca ancora a ricevere notifiche però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Comunque, per favore segui i passi su questo articolo per provare a risolvere problemi di notifiche.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos