annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp con iOS

Come faccio a essere sicura di comprare il fitbit giusto che mi legga i messaggi whatsapp del mio iphone 7? Ho comprato l’anno scorso fitbit alta hr e legge solo sms e chiamate. Vorrei essere sicura al 100% prendere quello giusto che legge i messaggi whatsapp. Mi piace il charge e l’inspire. Consigli?

 

 

Moderator edit: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Valentina.n1992, benvenuta nella Community italiana. 

 

Grazie per la tua domanda, le notifiche di Whatsapp sono disponibili sui dispositivi compatibili Android e iOS, nonostante, non sono disponibili con tutti i dispositivi Fitbit. Qui puoi controllare i dettagli su quali dispositivi dispongono di notifiche push dalle app scelte: 

 

notifiche.PNG

 

Puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit?

 

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ok quindi visto che c’è scritto notifiche push li legge, che sia ios o android ( tranne quelli non compatibili)? Sia charge che inspire?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Valentina.n1992 Grazie della tua risposta.

 

Il Fitbit Charge 3 e Fitbit Inspire(HR) sono in grado di ricevere notifiche push sia da dispositivi compatibili Android che iOS. Se volessi mettere a confronto le diverse funzioni dei prodotti Fitbit attualmente disponibili, potresti visitare questo articolo.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos