annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passi azzerati dopo sincronizzazione con dispositivi diversi-Alta HR

RISOLTO

Ho diversi dispositivi e mi sta accadendo da un po’ qualcosa che prima non accadeva. Se fuori casa utilizzo durante il giorno il mobile tracker o un vecchio flex o inspire, quando poi torno a casa tutti i passi effettuati e riportati fino a quel momento sull’app vengono cancellati da un alta hr che ho a casa e che in qualche modo “impone”  alla app e agli altri dispositivi i propri dati, quindi azzerando i passi fatti. Come si risolve? Devo scollegare alta dalla app? Però spesso la sera se vado fuori lo adopero e quindi mi troverei comunque a riconnetterlo. Sia la app che i dispositivi sono aggiornati. Grazie! 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per visitare la Community Fitbit, @chiaruccia.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia i tuoi dispositivi Fitbit seguendo questi passi.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti configurare i tuoi Rilevatori Fitbit come dispositivi sostitutivi lasciando il Fitbit Alta HR per ultimo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1631045944779.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Per informazione su come utilizzare più dispositivi Fitbit con lo stesso account, per favore visita questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Grazie per visitare la Community Fitbit, @chiaruccia.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia i tuoi dispositivi Fitbit seguendo questi passi.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti configurare i tuoi Rilevatori Fitbit come dispositivi sostitutivi lasciando il Fitbit Alta HR per ultimo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1631045944779.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Per informazione su come utilizzare più dispositivi Fitbit con lo stesso account, per favore visita questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Perfetto, grazie. Riavviando mi pare di aver risolto. 

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento, @chiaruccia.

 

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema con i passi azzerati dopo la sincronizzazione.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo mi sono sbagliata, con il mobile track il problema permane , alta hr mi ha appena azzerato tutti i passi che la app aveva registrato fuori casa con mobile track. Spero ci sia una soluzione specifica per il

Mobile track 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @chiaruccia.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos