annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il cinturino del mio Fitbit Alta HR

 

Buongiorno, 

Il cinturino del mio Fitbit Alta HR da un lato non fa click quando si allaccia e si stacca in continuazione.

Da qualche settimana non lo metto più perché rischio di perderlo.

L'acqusto del prodotto è stato fatto a dicembre 2019, quindi è ancora in garanzia. Vorrei chiedere se la garanzia prevede il cambio o la riparazione del cinturino. Se si, come posso procedere? Se no, dove posso acquistare un cinturino Alta HR?

Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Ciao @AuroraPulaj, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

 

Grazie per i dettagli riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il cinturino. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon giorno, io ho avuto lo stesso problema con il cinturino, non lo posso più indossare perchè non si aggancia da un lato e mi cade; ho acquistato il mio fitbit a gennaio 2019. Cosa potete fare per aiutarmi. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Maartyx25, benvenuto nel forum della Fitbit Community.  

 

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con il cinturino del tuo Alta HR. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

anche il mio fibit alta ha un lato del cinturino che si stacca, basta una minima pressione e rischio di perderlo.

E’ il secondo fitbit alta che compro, il precedente era stato accantonato per lo stesso motivo.

Penso, a questo punto, che si tratti di un difetto di fabbricazione non corretto... Mi spiacerebbe comprarne un terzo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Iessa, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per aver condiviso queste informazioni riguardo al cinturino del tuo Alta HR. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio cinturino da un lato si sgancia, in quanto si  è staccato un pezzettino di plastica in corrispondenza del gancio metallico. Sarei disposta ad acquistarne uno nuovo ma sul sito non sembra più in produzione. E' così? Oppure è possibile comprare tale accessorio? Grazie di farmi sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @isadvt, è buono vederti in giro nel forum della Community, benvenuta. 

 

Grazie per aver fornito tutti questi dettagli sulle difficoltà che hai sperimento con lo schermo del tuo Alta HR. Effettivamente ho controllato che il cinturino non è più disponibile nello store online Fitbit. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @isadvt, tienimi aggiornato del risultato.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera mi hanno regalato il fitbit alta HR a marzo 2019 e in questi giorni ha cominciato a sganciarsi il cinturino , sembra scollato. Come posso fare devo sentire e trovare la documentazione da chi mi ha fatto il regalo per avere eventualmente assistenza ? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MarioMobile, benvenuto nel forum della Fitbit Community.  

 

Grazie per le informazioni riguardo le difficoltà che hai trovato con il bracciale dell'Alta HR. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente; loro ti faranno sapere come procedere. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il pronto intervento. Il reparto assistenza mi ha preannunciato un interessamento. Attendo l'email con dettagli. Buona Serata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @MarioMobile

 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos