in data
12-03-2019
09:45
- data ultima modifica
08-25-2020
20:46
autore
MatthewFitbit
in data
12-03-2019
09:45
- data ultima modifica
08-25-2020
20:46
autore
MatthewFitbit
Buongiorno, dopo aver notato una sovrastima dei passi del mio Fitbit Alta di circa il 20-30% rispetto ad altri dispositivi ho letto i vari consigli del forum tra qui quello di effettuare il riavvio.
Purtroppo il caricabatteria originale é andato distrutto e quello che ho adesso (premetto che non so se sia originale) non è provvisto di pulsante di riavvio. Esiste un modo per fare comunque io riavvio? Grazie mille,
Fulvio
12-03-2019 20:51 - modificato 12-03-2019 20:57
12-03-2019 20:51 - modificato 12-03-2019 20:57
@Fulzi Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta non registri i tuoi passi camminati correttamente. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.
L'unico modo in cui si può riavviare il tuo rilevatore è tramite il pulsante nel caricabatterie.
Oltre a questa procedura, ci sono altri passi che puoi seguire per provare a risolvere.
L'impostazione della mano dominante diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi. Puoi trovare questa opzione se vai al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Dominanza Manuale. Inoltre, puoi provare a indossare il tuo Alta sull'altro polso e controllare se c'è qualche cambio.
Puoi trovare il cavo di ricarica originale per il tuo Alta sullo Store Fitbit.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!