annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Fitbit Alta HR non funzionante

Ciao a tutti, ieri sera ho messo a caricare il mio Fitbit Alta HR come d'abitudine. Stamattina quando l'ho indossato mi è apparso, non so come, un infinito numero (che fosse il numero di serie?) e da li in avanti lo schermo non ha più funzionato. La cosa strana è che quando provo a resettarlo, appare la batteria in carica, ma non si resetta mai veramente (ho provato più volte). Oltre alla batteria sullo schermo non appare nulla (passi, calorie...), eppure si sincronizza senza problemi con il telefono (almeno così sembrerebbe!). Il Fitbit ha vibrato quando ho raggiunto l'obiettivo dei passi giornalieri, ma senza nessuna animazione sullo schermo. Anche quando ricevo una chiamata, il braccialetto vibra ma non appare nulla.

È già successo a qualcuno? Sono abbastanza disperata perché lo uso tantissimo e vorrei farlo funzionare di nuovo.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Buona serara,

Michela

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Aggiornamento: mi sono accorta che non ha registrato la mia corsa di ieri e, in ogni caso, oggi non si sincronizza più con il telefono, mi dice “nessun dispositivo trovato” 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Michela87, benvenuta nel forum della Community. 

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo allo schermo del tuo Alta HR che non risponde e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie mille per la risposta! Attendo news speranzosa 😊

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Michela87😀

 

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

Sono stata contattata dal supporto e, seguendo il loro consiglio, ho nuovamente provato a riavviare il dispositivo. Questa volta con successo perché si è acceso e ricaricato!

Ora sembrerebbe funzionare ma lo tengo comunque d’occhio 😉

Intanto ti ringrazio molto per l’aiuto.

Ti auguro una buona giornata e un buon 2020 🥂

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Michela87

 

Grazie a te per l'aggiornamento. 😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos