annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si scarica rapidamente e non sincronizza Alta HR

RISOLTO

Ho ricaricato il Fitbit questa mattina ma in serata era già scarico. Le luci verdi rimangono sempre accese. Inoltre non mi si sincronizza più con il mio cellulare. Il problema me l’ha dato anche qualche giorno fa. Ho provato a resettare il dispositivo senza successo.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Emiliano74, grazie per la tua risposta. 

 

Potresti confermare se hai già provato i passi consigliati qui precedentemente?  

 

Fammi sapere, altrimenti posso inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

@Emiliano74 È ottimo vederti in giro.

 

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Alta HR non si sincronizza e la batteria si scarica rapidamente. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per fare un riavvio prima di contattarci. 

 

In modo da migliorare la durata della batteria, si raccomanda di seguire questi passi.

Se non l'hai già fatto, ti prego di visitare la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
ad oggi ancora nessuna comunicazione dal supporto clienti.

Inviato da iPad
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Emiliano74, grazie per la tua risposta. 

 

Potresti confermare se hai già provato i passi consigliati qui precedentemente?  

 

Fammi sapere, altrimenti posso inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buonasera,

come posso provare a fare le modifiche nelle impostazioni che richiedete se non si sincronizza? Che senso ha togliere il rilevamento del battito cardiaco se l’ho comprato per questo? L’ho caricato di nuovo e dopo mezz’ora è già scarico!!! Ancora non avete passato la mia richiesta al supporto clienti?  Ho fatto una richiesta d’assistenza perché non si collega e perché non si sincronizza, se c’è una soluzione bene se no lo butto!

Spero in una pronta risposta. Saluti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Emiliano74, grazie per la tua risposta e per confermare che hai già provato i passi consigliati che ti erano possibili. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos