in data
01-21-2019
21:47
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
in data
01-21-2019
21:47
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
Ciao, non capisco perchè il mio Fitbit Alta HR non riesce più a sincronizzarsi nè con il mio pc Microsoft Surface, che dovrebbe essere compatibile, nè con il mio smartphone LG G4, che invece periodicamente appare e scompare nella lista dei dispositivi compatibili! È un grande problema.
in data 01-22-2019 02:43
in data 01-22-2019 02:43
@FranciFranci Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per sincronizzare il tuo Fitbit Alta HR. In modo da sincronizzare bisogna che i tuoi dispositivi siano presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che il tuo Fitbit Alta HR riesca a sincronizzare ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione o di configurazione.
Se hai un computer disponibile con Windows 10 e Bluetooth 4.0+ incorporato, potrai sincronizzare il tuo rilevatore dopo scaricare l'app Fitbit ed eseguire la procedura di configurazione. Se ricevi qualche errore per favore fammi sapere.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!