annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione dati Alta HR

Buongiorno a tutti, sto riscontrando un problema con l'Alta hr di mia moglie. In pratica sincronizza i dati (passi, sonno etc.) solo del giorno in cui viene effettuata la sincronizzazione (in genere sincronizza ogni 2/3 giorni). Nei giorni antecedenti non viene sincronizzato alcun dato nonostante il tracker sia stato indossato e sia funzionante. Il terminale è Android per maggiore dettagli. Consigli? Soluzioni?

 

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @fanzai, grazie per la tua segnalazione riguardo alla sincronizzazione dei dati con il tuo Alta HR. 

 

Tieni in considerazione che la maggior parte dei dispositivi Fitbit registra dati dettagliati minuto per minuto per sette giorni e possono memorizzare totali giornalieri per un massimo di 30 giorni. Anche se non hai sei riuscita a sincronizzare i dati, le informazioni vengono memorizzate nell'orologio per questo periodo di tempo. 

 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? E controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili  per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos