annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione impossibile

RISOLTO

Ciao a tutti,

Forse gli ideatori dell'Alta HR hanno pensato che facendo ammattire gli utenti, il dimagrimento sarebbe stato più veloce, ma forse hanno un po' esagerato!

Ho comprato il mio dispositivo 2 giorni fa, la configurazione è stata un parto: inutili e innumerevoli tentativi da ben 3 cellulari seguendo tutti i suggerimenti dati ad altri, ma alla fine ho dovuto configurarlo dal pc; oggi provo a sincronizzarlo, ma non funziona niente! Ho già riavviato di tutto, forzato arresti e riaperto, attaccato cavi, premuto pulsanti, tutto! Che devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Finalmente ho risolto, grazie ancora al supporto fitbit, di cui riporto la parte di mail risolutiva:

 

Poniamo alla sua gentile attenzione i seguenti passaggi:

Con il suo telefono prova di fare questi passaggi:

Rimaniamo quindi in attesa di un suo gentile riscontro.

Nel frattempo restiamo a sua disposizione e le auguriamo una piacevole giornata.

Cordialmente,

 

 

Modifica del moderatore: formato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Sonica.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Alta HR. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ti prego di confermare se i cellulari che hai utilizzato per fare la configurazione sono presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili. Inoltre, per favore assicurati di seguire la nostra guida su questo articolo per risolvere problemi di configurazione.

 

Per configurare sul tuo PC, devi tenere Windows 10. Altrimenti, bisognerebbe la chiavetta di sincronizzazione wireless disponibile sullo Store Fitbit.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti per cortesia farmi sapere se il tuo Fitbit Alta HR registra le tue attività oppure non riesce neanche ad accendersi?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Edson, grazie.

Sì, il mio cellulare, così come gli altri due provati, sono nell'elenco dei dispositivi compatibili, ma nonostante questo ho dovuto configurare da pc.

Ma il mio problema non è nemmeno questo, alla fine l'ho configurato e va bene così; il mio problema è che io vorrei sincronizzarlo con l'app dal mio cellulare e questo risulta impossibile, nonostante il dispositivo veda il tracker, nonostante tutti i tentativi che avete suggerito ad altri, nonostante le mie preghiere a tutto il pantheon celeste.

Cosa devo fare per sincronizzare le mie attività, regolarmente riportate sul tracker, anche sull'app?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Sonica.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Oh, Edson grazie mille!

Riporterò qui la soluzione a favore di chi ha o avrà il mio stesso problema.

Grazie ancora!

Soluzione accettata
0 Kudos

Finalmente ho risolto, grazie ancora al supporto fitbit, di cui riporto la parte di mail risolutiva:

 

Poniamo alla sua gentile attenzione i seguenti passaggi:

Con il suo telefono prova di fare questi passaggi:

Rimaniamo quindi in attesa di un suo gentile riscontro.

Nel frattempo restiamo a sua disposizione e le auguriamo una piacevole giornata.

Cordialmente,

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Sonica, grazie per aver condiviso le informazioni che ti sono stati utili per risolvere. 😀

 

Spero di vederti più in giro nel forum della Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos