annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voce "ricerca dispositivo" durante la sincronizzazione

È da qualche giorno che l'app non trova più il mio dispositivo alta HR. Ho provato a riavviare il dispositivo, a spegnere e riaccendere il Bluetooth ma niente, al momento della sincronizzazione appare la voce "ricerca dispositivo" e più nulla. Come posso fare? 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @martaerre, è buono vederti in giro per il forum della Community per la prima volta. 

 

Grazie per tutti i dettagli sulle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Alta HR e per confermare he hai già provato a riavviare il dispositivo e a spegnere e riaccendere il Bluetooth. 

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Inoltre, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille della risposta. Ieri mattina son riuscita a risolvere il problema disconnettendo il dispositivo e riconnettendolo nuovamente. Ora funziona! Grazie

Inviato da Posta per Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @martaerre, grazie per l'aggiornamento. 😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos