annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

workout non rilevati con alta hr

Ciao a tutti , io ho alta hr da tre anni, solo che prima camminavo, correvo, zumba e mi rilevava tutto. Adesso sto facendo dei workout, il battito alto lo rileva però non mi rileva come attività per esempio su 45-50 minuti mi rileva 10 minuti attivi o addirittura niente. Ho provato a resettarlo ma niente, qualcuno può aiutarmi su cosa dovrei fare. grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @mili81.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta HR non rilevi le tue attività correttamente. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

buonasera io purtroppo fino ad ora non ho risolto nulla neppure seguendo i consigli del supporto, non si accorge degli allenamenti e l'altro giorno ho fatto 25 minuti di tapis roulant e neppure l'ha percepito, non so cosa fare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @mili81.

 

In questo caso, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti nella stessa pratica creata in precedenza. Loro saranno lieti di aiutarti a cercare una soluzione al più presto possibile.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos