annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App aggiornata / dati del sonno semplificati

Da quando ho aggiornato all'ultima versione l'applicazione, per tre notti di fila ottengo dati del sonno semplificati...c'entra qualcosa? Che posso fare?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Stesso problema! Potete fornire supporto al riguardo?

Soluzione accettata

Ciao @Nicol_3 e @Leo8, benvenuti al forum della Fitbit Community. 

 

Potreste confermare se state ancora trovando questo inconveniente? Ho visto altre persone che hanno avuto le stesse difficoltà, e infatti si trattava di un bug, ma è stato risolto il 7 Settembre. 

 

Altrimenti, potreste provare a uscire dall'app, riavviare il telefono e accedere nuovamente. Poi controllate se i dati delle fasi del sonno sono completi. 

 

Tenetemi aggiornato per favore. 

 

  

Questa discussione è stata spostate nella sezione di Mobile, perché è più legato a questo argomento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema riscontrato da quando mi è arrivato il charge 2 Lun 25/09..sono da poco cliente fitbit e possessore del charge 2 e fin dalla prima notte di utilizzo ho potuto visualizzare solo dettagli semplificati del sonno la mattina successiva..ho provato il riavvio del dispositivo, il cambio della mano e dell’inpostazione sull’app, riavvio del iPhone e log out dall’app ma niente...attendo una vostra risposta..buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos