annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Samsung Galaxy A5 (2016)

Ciao a tutti oggi mi è  arrivato il mio nuovo alta hr ma non riesco a sincronizzarlo  con Samsung A5. Ho già un surge  e quando cerco di aggiungere un nuovo dispositivo non lo trova. Come faccio? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
23 RISPOSTE 23

Ciao @Daleo, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono spiacente di comunicarti che ho controllato che il tuo Samsung A5 non è presente nella lista dei dispositivi compatibili. È necessario che il tuo telefono sia presente nell'elenco per fare la sincronizzazione. Certamente ce ne sono alcuni utenti che riescono a sincronizzare con cellulari non compatibili ma non è sicuro che funzionino correttamente.

 

La squadra di sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi. Ti raccomando di controllare ogni tanto se il tuo cellulare è stato aggiunto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie.. ieri sera ho provato con il tablet della Samsung che invece è
supportato e sono riuscita a configurarlo. In automatico mi ha aggiornato
il mio profilo e adesso anche dal cellulare vedo alta hr.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Daleo Per risolvere problemi di configurazione ti raccomando di eseguire questi passi. Inoltre se hai un computer disponibile prova a configurare il tuo Fitbit Alta HR così possiamo controllare se c'è un problema con l'app.

 

Tienimi aggiornato.

 

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao a tutti! e con un blaze invece? il samsung A5 del 2016 sarebbe compatibile?...

grazie in anticipo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nella Community @Dino77

 

La compatibilità per sincronizzare con l'applicazione sarebbe uguale per tutti i modelli Fitbit disponibili, sia per Samsung che per tutte le altre marche sul mercato. Solo questi sarebbero i telefoni ufficialmente compatibili. 

 

Alternativamente potresti sincronizzare usando il Computer. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve Davidefitbit, è che io ho un nokia 830 ma non è compatibile con le notifiche, ho visto che il Samsung A5 non è nella lista per vedere i dispositivi compatibili, ma prima di spendere soldi per un nuovo telefono volevo essere sicuro… che tu sappia funziona comunque correttamente?..

Grazie davvero in anticipo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Dino77! infatti ho visto che alcuni utenti sono riusciti a sincronizzare con cellulari che non sono elencati come compatibili, ma questo non potrebbe essere garantito o la sincronizzazione potrebbe non funzionare correttamente in modo permanente se il telefono non è completamente compatibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho appena acquistato Charge 2 ma non avevo visto che alcuni telefoni non erano compatibile e naturalmente il mio Samsung Galaxy A5 non è nella lista...ditemi che funziona!!!!! 😞 😞

C'è almeno possibilità che venga inserito???? Vedo che questa richiesta è stata fatta da tempo ma ancora non c'è....

Mi conviene fare il reso? 

Soluzione accettata

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Vale1979

 

Certo, purtroppo questo modello di telefono che hai menzionato non è ancora presente nella lista. Vorremmo darti più informazioni su quando potrebbero venire aggiunti altri dispositivi, ma non abbiamo nessun aggiornamento disponibile al riguardo. 

 

Il team di sviluppo è già a conoscenza di questa situazione e sta sempre lavorando per includere altri cellulari nell'elenco.  

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho acquistato un Charge 2 e l'ho sincronizzato con il mio Samsung galaxy A5 (2016).

Volevo tranquillizzarvi...si collega e funziona tutto!!!

Soluzione accettata

E' buono sapere che ti ha funzionato correttamente @Vale1979, grazie per condividere la tua esperienza. 

 

Non si potrebbe garantire che funzionerà correttamente se il dispositivo non è ufficialmente compatibile, ma certamente alcune persone sono riuscite a sincronizzare senza inconvenienti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao... Sto cercando informazioni riguardo la compatibilità tra il mio Fitbit Blaze e un Samsung A5 2017 che vorrei comprare. Nell'elenco dei dispositivi compatibili, non è presente... ma non sembra molto aggiornato. Ho letto pareri discordanti... mi sapete dire se i due dispositivi sono compatibili ? Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ad oggi il charge 2 è compatibile perfettamente con charge 2?


ha scritto:

Ho acquistato un Charge 2 e l'ho sincronizzato con il mio Samsung galaxy A5 (2016).

Volevo tranquillizzarvi...si collega e funziona tutto!!!


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Con samsung galaxy a 5 2016*

Soluzione accettata
0 Kudos

Vorrei tanto saperlo anch'io!!

Vorrei comprare il FitBit Alta HR, so che il Samsung Galaxy A5 (2017) non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, ma speravo funzionasse lo stesso.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho il prodotto da 2 settimane e funziona perfettamente con a 5 2016
Soluzione accettata

Ciao @ElisaR@Andrea....@enrica, grazie per condividere le vostre esperienze. 

 

Non l'ho provato ancora con Samsung Galaxy A5, l'ho provato solo con Galaxy A7, ed ha funzionato inizialmente, ma com'è stato già segnalato precedentemente, purtroppo questi modelli non sono ancora elencati come dispositivi compatibili, e per ora non si potrebbe garantire che funzioneranno sempre correttamente. Speriamo fiduciosi che ci sia un aggiornamento in futuro che permetta eseguire la sincronizzazione senza problemi. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho poi deciso di acquistarlo, il primo giorno si è sincronizzato
perfettamente, dal giorno dopo ha iniziato a sincronizzarsi solo un paio di
volte al giorno. Mi dispiace molto ma lo restituirò 😞
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @enrica, so che è frustrante, sopratutto con i modelli di telefono più recenti. Mi dispiace che tu debba restituirlo per questo motivo, spero anch'io che sia possibile avere altri dispositivi compatibili il più presto possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos