annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo inserire manualmente le calorie al registrare spinning?

RISOLTO

ciao 

ho creato un'attività personalizzata quando faccio spinning impostando il giorno e la durata dell'allenamento; non capisco perché devo inserire manualmente le calorie .. credevo che registrando l'attività si creasse un collegamento orario con il monitoraggio del battito cardiaco e di conseguenza venissero estrapolate le calorie consumate in quell'arco di tempo.

mi dite cortesemente dove sbaglio?

grazie 1000 🙂

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@sandrascara Benvenuta al forum della Community Fitbit.

 

Ho controllato che l'attività spinning è già presente nell'elenco degli allenamenti disponibili. Se il tuo allenamento non appare nella lista puoi creare un'attività personalizzata. Allora, visto che tu hai creato questa attività nuovamente può darsi che ne stia presente due volte sul tuo account:

 

20.jpg

 

Se fosse così assicurati di scegliere quella che ti permette lasciare il campo delle calorie facoltativo come si mostra nell'immagine allegata sotto:

 

21.jpg

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello dato che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@sandrascara Benvenuta al forum della Community Fitbit.

 

Ho controllato che l'attività spinning è già presente nell'elenco degli allenamenti disponibili. Se il tuo allenamento non appare nella lista puoi creare un'attività personalizzata. Allora, visto che tu hai creato questa attività nuovamente può darsi che ne stia presente due volte sul tuo account:

 

20.jpg

 

Se fosse così assicurati di scegliere quella che ti permette lasciare il campo delle calorie facoltativo come si mostra nell'immagine allegata sotto:

 

21.jpg

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello dato che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
grazie!
Soluzione accettata

@sandrascara Prego!

 

In un'altra nota sei invitata a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos