annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi configurazione ALTA HR con iMac iOS 10.12

RISOLTO

Buongiorno ho sostituito il FITBIT CHARGE che si era rotto con un ALTA HR.
L'ALTA HR non ha il dispositivo USB per la sincronizzazione come il CHARGE.
Quando eseguo l'APP FITBIT CONNECT per Mac scaricata da https://www.fitbit.com/it/setup mi da il messaggio "Attiva il Bluetooth per sincronizzare i tuoi rilevatori." Il Mac non trova il dispositivo come se il bluetooth non fosse attivato. Ma lo è tanto è vero che sto scrivendo con la tastiera che è bluetooth.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@petersenjoe Grazie per visitare la Community italiana.

 

Complimenti per il tuo nuovo Fitbit Alta HR. Se non l'avessi già fatto, ti consiglio di seguire la nostra risoluzione dei problemi di sincronizzazione su questo sito.

 

Inoltre, se ancora c'è la chiavetta di sincronizzazione wireless del tuo Fitbit Charge, certamente potresti utilizzarne per fare la sincronizzazione del tuo nuovo Alta HR. Si raccomanda di spegnere il Bluetooth del tuo computer in modo da sincronizzare tramite la chiavetta wireless.

 

In un'altra nota, puoi configurare e sincronizzare il tuo rilevatore Fitbit con i cellulari presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@petersenjoe Grazie per visitare la Community italiana.

 

Complimenti per il tuo nuovo Fitbit Alta HR. Se non l'avessi già fatto, ti consiglio di seguire la nostra risoluzione dei problemi di sincronizzazione su questo sito.

 

Inoltre, se ancora c'è la chiavetta di sincronizzazione wireless del tuo Fitbit Charge, certamente potresti utilizzarne per fare la sincronizzazione del tuo nuovo Alta HR. Si raccomanda di spegnere il Bluetooth del tuo computer in modo da sincronizzare tramite la chiavetta wireless.

 

In un'altra nota, puoi configurare e sincronizzare il tuo rilevatore Fitbit con i cellulari presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos