annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Remind di bere acqua

Fitbit fa un sacco di cose.. possibile che non ci sia un aggiornamento che include dei semplici remind di bere acqua ogni tot di tempo?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

E' buono vederti qui in giro per il forum italiano @Spinily, benvenuta. 

 

Questa potrebbe sarebbe un'ottima funzione, molto utile per tutti gli utenti che prendiamo sul serio l'assunzione d'acqua. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di votare per questa idea elencata qui sotto che è stat pubblicata nella sezione Suggerimenti di Funzioni della Community, e di aggiungere i tuoi commenti: 

 

Questa sezione viene controlla con regolarità dal team di sviluppo. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Purtroppo non riesco ad accedere all'idea da te linkata, poiché mi viene negato l'accesso.  Quindi voto questa in modo tale da dare comunque il mio contributo. 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Loura, grazie per la tua risposta. 

 

Ho provato nuovamente ad accedere all'idea linkata sulle notifiche dell'assunzione acqua, ma non ho trovato nessuna difficoltà. Se possibile, prova a cancellare cache e cookie sul tuo computer e accedi nuovamente all'idea pubblicata qui

 

Ti ringrazio per l'interesse e per la tua partecipazione nel forum, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non funziona neanche a me. Probabilmente gli utenti semplici non sono abilitati all'accesso, ma è possibile solo per chi ha un profilo da moderatore. @DavideFitbit perchè non verifichi il funzionamento con un account normale? Grazie 🙂

 

Soluzione accettata

Questo è ciò che vedo purtroppo, mi dice che non sono autorizzata ad accedere e nel browser non ho alcun blocco, ho provato ad accedere con diversi browser e dispositivi, il problema é sempre uguale.0BF5B063-8ED9-4E89-B766-29CE63F002CB.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le informazioni e per lo screenshot che avete condiviso @Loura @Miry70. Ho già inviato tutti i dettagli alla squadra responsabile in modo che possano verificare il motivo per cui non vi è possibile accedere al suggerimento che vi ho condiviso. Qualche aggiornamento su questo verrà comunicato qui il prima possibile, appena sia disponibile. 

 

Vi ringrazio nuovamente, fatemi sapere se avete altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche a me risulta impossibile accedere al link postato da Davide, ma la trovo un'idea molto utile.

Soluzione accettata

Sono contento di averti ancora intorno @Bea_G.

 

Grazie per informarci sul tuo problema per accedere alla richiesta sull'implementazione della possibilità di impostare obiettivi di assunzione acqua. 

 

Sono contento di comunicarti che il problema è risolto. Dovresti poter accedere e votare d'ora in poi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos