annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta apparentemente carico si spegne appena scollegato

Buongiorno, uso Alta da circa un anno e mezzo e improvvisamente ha smesso di funzionare, o meglio, dopo una ricarica il tracker non funziona se non collegato al cavo di alimentazione. In precedenza non ha dato segnali di diminuzione della durata della batteria, nè altre anomalie. Quando è collegato funziona correttamente e si sincronizza con la app. Ho tentato il reset, ma diversamente da quanto riportato nel forum il mio cavo (originale) non ha alcun pulsante. Potete aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos
19 RISPOSTE 19

 @wtste76 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta non funzioni correttamente. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ti raccomando di cercare il pulsante sull'area che si collega al computer.

 

caricabatterie.jpg

 

Se riesci a localizzare il pulsante, per favore esegui la nostra guida per risolvere problemi di ricarica.

Se non c'è nessun pulsante, ti prego di allegare un'immagine del tuo cavo di ricarica per ulteriori indagini.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per il supporto. Ho individuato il pulsante ed effettuato la procedura di reset senza successo. Il Fitbit vibra al tocco del pulsante, ma non si resetta, ovvero non compare il simbolo Fitbit, ma solo quello della batteria pienamente carica. Collegato continua a funzionare correttamente, ma appena scollegato non funziona. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@wtste76 Grazie dell'aggiornamento.

 

Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, mi unisco anch'io al problema che sembra essere di tanti. Dopo più di 2 anni di utilizzo il mio alta si spegne non appena lo scollego dal cavetto. Ho fatto già la procedura di reset ma senza risultato... Strano perché la batteria non ha mai dato segni di cedimento e improvvisamente ha cominciato a farmi questo scherzetto... Aiuto!! 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Neametal Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Alta si spegna. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Ho creato un caso con il Supporto Clienti per valutare questa situazione e trovare una soluzione il più presto possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Non esitare di contattarci nuovamente, in caso abbia bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Purtroppo è successo anche a me. Il servizio clienti mi ha sostituito in
garanzia il Fitbit , purtroppo però con un Fitbit con lo stesso identico
problema. Oggi la batteria non dura nemmeno un giorno
--
Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Un vero peccato, il fitbit alta era un prezioso compagno di corse camminate e non solo.... perfetto per tutti i giorni. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@wtste76 Grazie dell'aggiornamento.

 

Scusa per il disagio. Il Supporto Clienti dovrebbe essere in contatto con te nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Si si mi hanno contattato ma sono fuori garanzia...grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Neametal Grazie della risposta.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo problema non sia stato risolto. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare l'esperienza Fitbit.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera, 

 

ho lo stesso identico problema ossia fatta procedura, sincronizzato, stacco dalla ricarica, display nero....

 

come posso fare?

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@RaffyOlly Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Mi dispiace di sapere che abbia trovato difficoltà con il tuo Fitbit Alta. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ho inviato la tua informazione al Supporto Clienti per valutare il tuo caso e cercare di risolvere il più presto possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

ho comprato fitbit alta circa un mese fa e ho lo stesso identico problema da qualche giorno. Stamattina era carico e alle ore 15’circa ha smesso di funzionare.

ho già effettuato le procedure riportate

 

potreste contattarmi per cortesia?

Soluzione accettata
0 Kudos

@michibu73 È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta non si accenda. Grazie per effettuare le procedure riportate. Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è sorto lo stesso problema, quando collegato è apparentemente carico e funziona, come lo stacco non funziona più e non si accende, ho già provato con il ripristino, come faccio a mandarlo indietro con la garanzia?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fresk Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Ti ringrazio per riavviare il tuo Fitbit Alta prima di contattarci. Ho aperto un caso con il Supporto Clienti riguardo il tuo problema. Loro ti faranno sapere se è necessario mandare il tuo Fitbit Alta indietro e come risolvere.

 

Per favore non esitare di contattarci nuovamente se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

salve 

ho anch' io il medesimo problema riportato qui sopra, cosa posso fare?

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
Devi fare un po’ di trafila nei canali preposti ma alla fine te lo sostituiscono.
Hai già provato a resettarlo?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideBrocca, benvenuto nel forum della Fitbit Community.  

 

Grazie per tutte le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Alta che si spegne appena scollegato. Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Grazie per queste informazioni @michibu73

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos