annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei P9 Lite è compatibile con Alta?

Buongiorno a tutti

per esigenze ho dovuto acquistare un nuovo telefono e sono ricaduto sull'ottimo p9 Lite della Huawey. Con mio grandissimo rammarico ho scoperto che questi non è supportato dall'applicazione e quindi non posso godere delle tantissime utilità che questa offre, tra le quali la registrazione dell'acqua bevuta o dei cibi consumati e ancora delle passeggiate a Yosemite.

Vi chiedo, se possibile, di implementare anche questo dispositivo tra quelli compatibili, visto che comunque il numero di tali telefoni venduti non è certo da sottovalutare per coprire una grossa fetta di utenti

vi ringrazio e vi auguro una buona giornata

Massi

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
26 RISPOSTE 26

Certo @PatriceBit, il Huawei P8 si è compatibile, ma non lo è il P8 Lite. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Più o meno quanto bisogna aspettare ancora?grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @valeriom, specificamente per Huawei P8 Lite e P9 Lite c'è stato un aggiornamento poco fa, e purtroppo questi dispositivi non sono compatibili per sincronizzare con i dispositivi Fitbit. 

 

Com'è stato aggiornato qui poco fa "A causa di problemi con il Bluetooth che impediscono ai modelli Huawei Lite, inclusi il P8 e il P9 Lite, di sincronizzarsi con alcuni dispositivi, tra cui quelli Fitbit, i nostri prodotti non sono compatibili con questi telefoni".

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ma queste indicazioni dovevano essere fornite prima, all'uscita del prodotto o poco dopo. Se l'avessi saputo, sicuramente non avrei regalato un Fitbit, in particolare l'Alta HR, alla mia ragazza.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @claudio.curzi, grazie per le segnalazioni. Il team di sviluppo è già a conoscenza di questa situazione; certamente sarebbe molto utile che venissero fornite queste informazioni. Sopratutto per i dispositivi Huawei P8 Lite e P9 Lite che sono stati categorizzati come non compatibili. 

 

Grazie nuovamente per il feedback.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ad oggi , Gennaio 2019, impossibile collegare il Flex 2 al P9 lite....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, è buono vederti in giro per il forum. 

 

Grazie per la segnalazione, infatti alcuni mesi fa è stato annunciato qui che a causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone:

 

  • Huawei P8 Lite
  • Huawei P9 Lite
  • Huawei P20 Lite
  • Xiaomi Mi 6

Nonostante, anche se il Huawei P9 Lite non è compatibile per sincronizzare con i dispositivi Fitbit, alcuni utenti hanno trovato utili i passi elencati qui

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos