annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei P9 Lite è compatibile con Alta?

Buongiorno a tutti

per esigenze ho dovuto acquistare un nuovo telefono e sono ricaduto sull'ottimo p9 Lite della Huawey. Con mio grandissimo rammarico ho scoperto che questi non è supportato dall'applicazione e quindi non posso godere delle tantissime utilità che questa offre, tra le quali la registrazione dell'acqua bevuta o dei cibi consumati e ancora delle passeggiate a Yosemite.

Vi chiedo, se possibile, di implementare anche questo dispositivo tra quelli compatibili, visto che comunque il numero di tali telefoni venduti non è certo da sottovalutare per coprire una grossa fetta di utenti

vi ringrazio e vi auguro una buona giornata

Massi

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
26 RISPOSTE 26

Buongiorno @Zago complimenti per il tuo acquisto, è un'eccellente cellulare con tante caratteristiche top. Purtroppo poiché è un cellulare troppo recente non è stato aggiunto alla lista dei dispositivi compatibili per sincronizzare e per sfruttare tutte le funzioni. Siccome è un cellulare troppo nuovo speriamo che tra poco venga reso compatibile.

Non puoi neanche fare la registrazione dell'acqua o dei cibi consumati?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao e grazie della risposta
si si, quelli si, vedo anche gli aggiornamenti della bilancia Aria
non posso però ricevere le notifiche ne le chiamate
speriamo nei prossimi aggiornamenti

purtroppo, per fare delle prove, da stamattina non riesco più ad associare
al mio account il braccialetto nemmeno con il pc...
Se hai suggerimenti, ti ringrazio in anticipo
Massi
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Zago quindi il tracker si è scollegato dal tuo account o solo stai riscontrando problemi nella sincronizzazione?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
Ciao Rodrigo
ho aspettato a rispondere e prima ho voluto provare ancora
con due telefoni (Huawey p9 lite e LG Flex 2) e un pc con l'app, non riesco
più ad associare Alta al mio account
ho seguito le guide e le FAQ presenti sul sito, ma ora sono abbastanza
demoralizzato
ogni suggerimento o aiuto è ben accetto
grazie
Massi
Soluzione accettata
0 Kudos

@Zago allora prova a riassociarlo con un pc con il programma di Fitbit Connect seguendo le istruzioni in questo post.

Dimmi come va tutto!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Ciao Rodrigo e grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando

nulla da fare, non riesco più ad associare il bracialetto al mio account

Il bracciale l'ho inserito nella porta USB del pc, ma anche direttamente in un caricabatterie.

è acceso e funzionante, e quando clicco il pulsante sul cavo usb si illumina mostrando la batteria in carica.

ho disinstallato e riscaricato l'applicazione per il pc seguendo le istruzioni che mi hai dato.

9 volte su 10 ottengo questa risposta, solo in alcuni casi (non oggi purtroppo) compare "Abbiamo trovato il dispositivo, attendere" ma non prosegue più, nemmeno dopo più di due ore che resta in ricerca

Ho provato anche a cambiare connessione, passando dal wifi fibra, wifi adsl 20 mega, connessione al telefono con tethering e velocità 4G

Grazie in anticipo se trovi un modo per aiutarmi

buona giornata

Massi

 

alta fitbit.JPG

Soluzione accettata
0 Kudos

Di niente @Zago purtroppo a questo punto ti consiglio di contattare il supporto per far si che loro vedano nel loro sistema se c'è qualcosa che non va.

Tienimi aggiornato.

Buon inizio di settimana!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie, lo farò di certo perchè, nel frattempo, ho provato anche con altri
telefoni, un samsung galaxy S6, Un galaxy note 3 e un iphone 5s, tuttti con
già l'app e con account attivo e con nessuno di questi sono stato capace di
associare il braccialetto
a presto
Massi
Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @Zago è un piacere. Sì, che strano. Se non riesci a riassociare il tracker con nessun altro cellulare bisogna entrare in contatto con il supporto per vedere se c'è qualcosa che non va.

Tienimi aggiornato di come hai risolto.

Arrivederci!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

ciao a tutti, anche io ho un huawei p9 lite e vedo che non è tra i dispositivi compatibili.

scusate l'ignoranza: ma ciò significa che scarico la app e non ho la possibilità di usarla o che sono inibite solo alcune funzionalità (in attesa di un qualche aggiornamento che lo permetta)?

ho aspettato a comprare il charge 2 (che mi piace molto) proprio per questo dubbio

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nella Community italiana @fabiopasqui, alcuni utenti sono riusciti a sincronizzare i loro Huawei P9, ma questo modello non è presente nella lista dei dispositivi compatibili e non potrebbe essere garantita la sincronizzazione o il corretto funzionamento delle altre caratteristiche. 

 

Mentre molti dispositivi Android hanno un chip Bluetooth 4.0, non tutti i dispositivi sono in grado di accedere da applicazioni come Fitbit App. Qui puoi trovare tutti i requisiti per la sincronizzazione, come altrenativa puoi anche utilizzare il Computer. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Fitbit Community @fabiopasqui sicuramente il Huawei P9 lite non è stato ancora aggiunto nella lista dei dispositivi compatibili per sincronizzare perché è troppo nuovo. Bisognerà aspettare finché venga incluso nella lista.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera, mi intrometto, non sono ancora possessore di FitBit e nemmeno di P9Lite, ma era un mio progetto preNatalizio.
Qualora riuscissi ad avere entrambi quali funzioni potrei sfruttare. L'idea era di prendere la FitBit Alta
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @PatriceBit, è ottimo vederti qui con noi! 

Com'era stato già menzionato, il Huawei P9 Lite non è fra i dispositivi compatibili, non si potrebbe garantire il corretto funzionamento di nessuna delle funzioni disponibili se il modello di telefono non è compatibile con l'applicazione Fitbit, puoi però sincronizzare con il computer per trasferire i tuoi dati all'account Fitbit. 

Per controllare tutte le funzionalità disponibili con il tuo telefono, devi cercarlo sulla lista dei dispositivi compatibili e fare click, vedrai una pagina con tutte le funzioni che potresti sfruttare, queste ad esempio sono le funzioni con il Huawei P8: 

 

 

devices.jpg

  

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie, molto gentile, sai se saranno previsti aggiornamenti con nuove compatibilità. Preferisco attendere piuttosto che ripiegare su un Polar,Garmin,Acer o altri marchi.
Esteticamente la linea FitBit è molto gradevole.


.Patrice Terribile.

Moderator edit: Personal email information.

Soluzione accettata

Ciao @PatriceBit è un vero piacere averti nella Community.

 

Mi rende molto felice il fatto che preferisci attendere fino che il P9 lite sia compatibile che acquistare altri marchi. Fitbit Alta è a mio parere il modello più bello nel mercato della sua categoria. 

 

Anche se non ti saprei dire di date previste per aggiornamenti nella lista dei dispositivi compatibili, ti consiglio di mantenerti aggiornato sulla Community per sapere quando venga aggiunto. Mi sa che in generale i cellulari Huawei hanno alcuni problemi di compatibilità con Fitbit. Andrò a vedere nella Community in inglese e ti farò sapere se trovo qualcosa. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Speriamo presto. Il telefono l'ho preso ed è tra i più venduti nel sua fascia di prezzo.
Inoltre noto che altre fitness band sono totalmente compatibili.

Essendo la FitBand considerata Brand Leader mi aspetto compatibilità con i vari sistemi più usati.


.Patrice Terribile.


Moderator edit: personal info removed

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @PatriceBit, spero anch'io che non prenda molto per averlo nella lista; io  utilizzo un Huawei P8 che inizialmente non era compatibile, ma il team di sviluppatori lavora continuamente per avere altri dispositivi aggiunti alla lista. 

 

Spero di vederti spesso in giro per il forum! Passa a trovarci quando vuoi. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ed ora il P8 è in lista? È compatibile 100%?


.Patrice Terribile.



Moderator edit: personal info removed

Soluzione accettata
0 Kudos