annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per visualizzare lo schermo del Charge 3 all'aperto

Buongiorno. Come altri utenti, ho il problema che all’aperto è assolutamente impossibile vedere le scritte sul mio Charge3. Quando ricevo messaggi, ad esempio, la parola “Messaggio” è luminosa e visibile, mentre il nome del mittente è in grigetto e quindi totalmente illeggibile!! Stesso problema con i dati degli allenamenti. Non è possibile, con un aggiornamento, portare tutte le scritte alla luminosità massima, di modo che diventino leggibili anche alla luce del sole?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @LizB.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per visualizzare lo schermo del tuo Fitbit Charge 3 all'aperto.

Per provare a risolvere, per favore riavviare il tuo rilevatore seguendo i passi su questo articolo. Se questo non è di aiuto, puoi eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Inoltre, puoi provare a cambiare il quadrante orologio sul tuo Charge 3 seguendo queste istruzioni.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a riavviare il rilevatore con il primo metodo ma non è cambiato nulla. Più volte ho provato a seguire le vostre istruzioni per il riavvio lungo ma non è successo nulla: nessuna vibrazione e il rilevatore non si è mai spento. Quindi il problema NON è stato risolto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @LizB.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore, controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno.

Allego una foto per farvi capire il problema.

Come potete ben vedere, il nome della persona è quasi illeggibile, pur essendo io all’interno e non alla luce del sole.

Se fosse possibile con un aggiornamento portare la luminosità di tutte le scritte alla pari della parola “Messaggio”, probabilmente il problema sarebbe risolto.

Attendo risposta.

Grazie e saluti.

IMG_0553.jpg

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta e dell'immagine allegata @LizB.

Questa informazione è stata inviata alla nostra squadra per ulteriore indagine. Loro saranno in contatto con te presto. A causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos