annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware Charge 4, è  comparso un cerchio con una X

Salve, ho eseguito l'aggiornamento al mio Charge 4 ma alla fine del processo sul dispositivo è  comparso un cerchio con una X al centro.

Siamo sicuri si sia aggiornato correttamente?

L'app mi dice che il dispositivo è aggiornato però io mi aspettavo un simbolo di spunta positivo tipo V e non una X al termine del processo di aggiornamento. 

Grazie 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4, @Billyve.  

 

Ho verificato che l'ultima versione disponibile del firmware per il Charge 4 è la versione 1.100.76. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo

 

Per verificare l'ultima versione disponibile del dispositivo, vai al Panello sull'app Fitbit > Tocca la foto del profilo > Charge 4 > In alto, sotto il nome del dispositivo c'è la versione attuale del firmware installata. Per altri inconvenienti per completare l'aggiornamento firmware, ti raccomando anche di eseguire i passaggi elencati qui

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sembrebbe aggiornato.

Allora sarebbe da verificare perché al termine dell'aggiornamento compare la X anziché il simbolo di  spunta ✓

Soluzione accettata
0 Kudos

@Billyve Grazie per la tua risposta. 

 

La X che hai menzionato compare regolarmente se la connessione tra il tracker e il dispositivo portatile si interrompe durante l'aggiornamento. 

 

E' possibile che sia stato un errore, ma non dovresti avere difficoltà se riesci a vedere nel tuo profilo che il dispositivo è aggiornato all'ultima versione disponibile. Fammi sapere se trovi qualsiasi inconveniente o se riesci a vedere il banner nell'app Fitbit che segnala che c'è un aggiornamento firmware disponibile. 

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos