annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non sincronizza allenamenti rilevati su Charge 2

RISOLTO

Buona sera, da un paio di settimane circa l'app mi dà problemi nella sincronizzazione degli allenamenti, sia automatici (la soglia è a 15 minuti) sia registrati manualmente tramite smartwatch. L'app continua a registrare correttamente i passi che faccio durante la giornata, ma per il resto non sincronizza nessuno degli allenamenti correttamente avviati tramite charge 2.

Di recente (il 30 agosto) l'app ha eseguito un aggiornamento di sistema, per cui il problema non deriva dalla necessità di aggiornare il sistema.

Grazie. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie mille, @CrisVillaFitbit.

Ho disaccoppiato e accoppiato nuovamente il mio telefono e adesso sembra funzionare. 

Grazie!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Buongiorno, da qualche settimana l'app mi dà problemi nella sincronizzazione degli allenamenti, sia automatici (la soglia è a 15 minuti) sia registrati mentre si sta eseguendo l'allenamento. Da due giorni a questa parte, invece, non sincronizza più nessun allenamento mentre continua a registrare il corretto numero di passi.

Premetto che ho un charge 2 e che di recente (il 30 agosto) ho notato che l'app ha eseguito un aggiornamento di sistema. 

Infine, noto da un po' di tempo che quando registro una camminata o una corsa, Fitbit tende a "mangiarsi" più o meno mezzo chilometro. Avete riscontrato problemi del genere in altri dispositivi?

Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nella Fitbit Community, @GIULIAS.

Grazie per espiegare la situazione riguardo agli allenamenti rilevati dal tuo Charge 2.

Ti raccomando, prima, di configurare il tuo Charge 2 con l'app Fitbit, assicurati che tutti due l'app e il Charge 2 sono aggiornati. Anche, si prega di confermare se si sta utilizzando Mobile Track. È un servizio che consente di contare i passi utilizzando il telefono anche se si dimentica di indossare il Fitbit. È possibile "disaccoppiare" Mobile Track dal proprio account. Sulla propria app Fitbit, vai nell'angolo in alto a sinistra, sull'icona del telefono e del dispositivo. Clicca sull'icona del telefono e sui 3 puntini e scegliere "disaccoppia".

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, @CrisVillaFitbit.

Ho disaccoppiato e accoppiato nuovamente il mio telefono e adesso sembra funzionare. 

Grazie!

Soluzione accettata

@GIULIAS grazie per rispondere e ottimo lavoro, grazie per farmi sapere com'è andata la procedura per migliorare la situazione, questo aiuterà ad altri utenti se hanno la stessa situazione!

Soluzione accettata
0 Kudos