annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attacco cinturino Charge 4 rotto di nuovo

Buona sera,

lo scorso giugno ho cambiato il mio Fitbit Charge 4 in quanto si era rotto il cinturino. Allora mi hanno cambiato il Fitbit in quanto ancora in garanzia. Oggi praticamente a distanza di un anno e mezzo dall’ultimo cambio si è di nuovo rotto, senza fare cose estreme, si è rotto quando mi sono appoggiato con la mano sulla sedia. Credo che sia un difetto di fabbrica e tiene per circa un anno. Ora non so come posso risolvere in quanto non credo che sia più in garanzia, ma se devo ricomprare uno nuovo per tenerlo un anno, cambirlo e dopo un’altro anno buttarlo, credo che 170€ siano eccessivi! Ci sono soluzioni alternative più economiche? Parti di sostituzione come solo il case? Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per il tuo feedback e per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4, @Pimpic

Poiché si tratta di un problema di hardware, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica e loro ti faranno sapere quali sono le opzioni disponibili per te.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Ne approfitto perché mi è capitata la stessa dinamica descritta sopra.

Avrei bisogno anch'io di essere contattato per sapere come fare per farmi sostituire il case.

Allego foto

Grazie

IMG20230213124927.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per la foto e per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Charge 4, @Marcosbarus.   

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos