annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Premium con addebito su conto telefonico

RISOLTO

Buongiorno, ho attivato la funzione Premium gratuita per due mesi con addebito alla scadenza qualora proseguissi sul con telefonico ma mi è arrivato immediatamente il messaggio dal gestore telefonico che è subito stato addebitato il primo mese. Come è possibile ? Cosa dovrei fare? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Sab_. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere l'informazione riguardo a quello que sucede con Premium. Mi dispiace sapere l'inconveniente.

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. Per favore, rimani in communicazione con Support.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Sab_. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere l'informazione riguardo a quello que sucede con Premium. Mi dispiace sapere l'inconveniente.

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. Per favore, rimani in communicazione con Support.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della pronta risposta, aspetto fiduciosa la risoluzione del problema.

Soluzione accettata
0 Kudos