annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività non registrate

Buongiorno,

segnalo che sul mio Fitbit Charge 2 non risultano le attività dell'ultima settimana (14-20 settembre) e quelle della settimana prima sono incomplete e con dati parziali.

A parte la difficoltà sempre maggiore di sincronizzazione con il cellulare (prima oneplus one e ora xiaomi mi 9 tpro) e possibile che non sincronizzando settimanalmente i dati questi vengano persi? Mi aspetto che Fitbit in ogni caso tracci tutto sul mio profilo anche se non apro l'app!

Qualcuno ha problemi simili? E' possibile rimediare?

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @elisaaa12. Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà con le tue attività che non sono state registrate correttamente o con la sincronizzazione. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di provare a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se ti compaiono i dati delle attività correttamente. 

 

Riguardo anche alla sincronizzazione dei dati, si raccomanda di sincronizzare ogni giorno, ma la maggior parte dei dispositivi Fitbit registrano dati dettagliati minuto per minuto per sette giorni. Fitbit e possono memorizzare totali giornalieri per un massimo di 30 giorni. Quando il tuo smartphone si trova nelle vicinanze del dispositivo Fitbit con la funzionalità Bluetooth attivata, periodicamente si sincronizza con l'app Fitbit per aggiornare le tue statistiche e scaricare aggiornamenti firmware disponibili. Allora il tuo Charge 2 dovrebbe sincronizzare anche se non hai aperto l'applicazione. 

 

Potresti confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione. 

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide!
Grazie per il supporto, ho seguito le tue indicazioni ma continua a
mancarmi l'attività della settimana dal 14 al 20 settembre.
Ci sono altre opzioni per recuperare i dati?
Grazie
Elisa
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @elisaaa12, ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato i passi suggeriti in precedenza.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos