annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Charge 2 non tiene la carica

Il mio Charge 2 ha tre anni e oggi da un momento all’altro non tiene più la batteria. Ho provato il processo di pulizia e riavvio ma nulla, dopo 10 minuti che lo uso va a schermo nero. Come posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Alexso84

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2 e per aver condiviso che hai gia provato dei passaggi per cercare una soluzione. 

 

Il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo uno o due giorni solamente. 


Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e inoltre alle procedure di riavvio e pulizia dei contatti che hai già menzionato, potresti anche confermare se hai già eseguito i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria? Essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto ogni cosa ma la batteria è andata. Devo cambiarlo immagino vero? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Alexso84 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos