annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Fitbit Charge 3 dura 5 ore!

Da una settimana il mio Fitbit non tiene più la carica. Dopo 4-5 ore si spegne. È impossibile da usare così. Posso cambiare la batteria? Non voglio sostituire il tracker 

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum italiano, @Romi3

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Charge 3. 


Purtroppo non sarebbe possibile sostituire solo la batteria del dispositivo. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per completare un riavvio dell'orologio, esso è utile in alcuni casi in cui la batteria dura solo poche ore. 

 

Il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo 5 o 5 ore solamente. Ti raccomando di eseguire anche i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per i suggerimenti; provo ad eseguire la procedura di riavvio e ti so dire. 



Inviato da Libero Mail per iOS
Soluzione accettata

Prego, @Romi3! Resto in attesa delle tue notizie.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, appena tornata delle vacanze ho eseguito la procedura descritta e purtroppo il problema non è risolto del tutto. Attualmente la durata della batteria è di poco meno di 20 ore, meglio che 5 ma molto al di sotto delle aspettative.

Che alternative mi proponete? ha senso resettare nuovamente il tracker? Grazie per la disponibilità.

Romilda

Soluzione accettata
0 Kudos

@Romi3 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure elencate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos