annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria muore dopo 2 minuti

Salve, 

il mio Fitbit è morto da un giorno all’altro dopo solo un anno di vita (comprato a dicembre 2018). Dopo una ricarica completa, il Fitbit rimane acceso per non più di 5 minuti per poi spegnersi completamente. Riattaccato all carica, il Fitbit risulta completamente morto (esce la schermata di inizio come quando si resetta il dispositivo) e inizia a caricare da zero. Provato a riavviare il dispositivo, ma al riavvio la batteria risulta già nuovamente scarica al minimo.

 È mai possibile che devo considerare morto un Fitbit dopo appena un anno di vita?

In attesa di un vostro riscontro.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Danielele.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non funzioni correttamente. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Certamente, il tuo Charge 2 dovrebbe continuare a funzionare dopo un anno di vita.

 

Ho appena controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Succede anche a me ! Mi si scarica non appena lo stacco dal caricatore. Ho scritto al supporto su twitter e mi rimandano ai consigli per far durare la batteria. 

Ma devo considerarlo morto??? Acquistato Dicembre 2016 ??

Saluti.

  • Luca R.
Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarti in giro @rocchino.

 

Sono spiacente di sapere che questo problema ti succeda anche a te. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos